Chi siamo

NBA 360 è una lega italiana di basket online basata sui videogame della serie NBA2K giocata su Playstation 4. I partecipanti gestiscono una delle trenta franchigie della NBA. La gestione non coinvolge solo l'azione in campo, ma anche la parte manageriale con trade, salary cap, rinnovi contrattuali, draft e molto altro. Quindi all'abilità con il pad bisogna unire anche la passione per il basket, in particolare, ovviamente, quello della NBA.

Siamo tutti malati di basket e quindi l'obiettivo della lega è quello di simulare la NBA dentro e fuori dal campo. Per cui chiediamo un gioco simulativo ed attenzione alla gestione manageriale della franchigia. NBA 360 ha una waiting list che gioca le sue partite e viene chiamata in causa per sostituzioni temporanee, quindi anche se tutte le franchigie hanno già un GM l'attesa non sarà per nulla noiosa. Ti aspettiamo in campo.

Per maggiori informazioni puoi dare un occhiata al nostro Forum, contattarci tramite questa pagina, o dare uno sguardo alla nostra pagina Facebook.

 

Lo staff di NBA360.net