74
78
Type: 
Playoff
Season: 
2019/2020
Autore: 

Los Angeles Clippers 74 @ 78 Portland Trail Blazers

Recap: 

Ora vabè, dovrei scrivere gara 4 con Portland che cerca il pareggio e bla bla bla ma è già stata postata gara 5 e i tifosi e abbonati al servizio streaming NBA360 sono incazzati neri per la mancanza del commento in almeno 3 partite live (a parte un breve riassunto per le persone con deficit attenzionale inferiore alle 30 battiture) e per aver spoilerato gara 4 e addiruttura gara 6 che ancora a quanto pare deve essere giocata ma pare vinta da Portland. Forse stiamo assistendo ad un enorme presa per il culo? questo si chiedono sui social migliaglia di utenti incazzati neri che vogliono i soldi inditero. Ancora non sappiamo come finirà ma una cosa è sicura, le malelingue, il gossip e la cronaca rosa che sta accompagnando questa serie sta prendendo il sopravvento su tutto.

Dovrei anche raccontare questa partita che a metà quarto quarto era in mano a Portland con un bel +10 e che è finita con un +4 e che a momenti la prendiamo anche in culo dopo un bel recupero dei Clippers con quel figlio di troia di Melo come sempre sugli scudi, di come Middleton si sta caricando la squadra sulle spalle ecc ecc... ma purtroppo ho il telefono che squilla da questa mattina, il gatto che rompe i coglioni, i giornalisti alle calcagna che mi aspettano fuori dalla porta e qualche imbecille ha scritto sulla Panda di Ilaria "A me me sciacqua le palle il servizio streamingNBA360". Capite che in queste condizioni è difficile postare qualcosa di sensato.

MVP MIDDLETON 18p + 1 + 2  8/17

E visto che ultimamente va di moda, il commento al match per le persone con deficit attenzionale (lo metto in corsivo, spera che la cosa non complichi ulteriormente la lettura): "Altra splendida prova di Middleton che porta la squadra a gara 7, anzi no che cazzo dico, si va a gara 5 che poi sarebbe gara 6"

 

....and that's all folks....

Commenti